La nostra storia
SIAMO UNA PICCOLA AZIENDA FAMILIARE.
Il signor Leo, già in giovane età, aveva lavorato negli alberghi di Cattolica iniziando come aiutante della titolare che accompagnava quotidianamente a fare la spesa; in seguito come aiuto cameriere aumentando poi il grado a “chef de rang”.
Negli anni a seguire aveva poi abbandonato questa attività ma nel suo cuore una remota speranza di avviare una piccola pensione era sempre rimasta. Era il 1969 quando capitò l’occasione di gestire un hotel a Misano a conduzione familiare con solo poche camere ma di nuova costruzione. Adottò nuovi sviluppi senza dimenticare le proprie radici: l’albergo era uno dei pochi, a quei tempi, ad avere i servizi igienici in camera e l’ascensore.
L’accoglienza calorosa e gioviale tipica dei romagnoli e la buona e abbondante cucina casareccia della moglie Pia sono stati i punti di forza che hanno reso solida questa attività turistica.
Il sogno nel cassetto della famiglia Bronzetti si concretizzò nel 2003 quando finalmente dopo anni di sacrifici e con l’aiuto dei figli Mara e Filippo, oramai diventati adulti, innaugurò l’hotel Albatros di loro proprietà.
Sono trascorse diverse stagioni che hanno consolidato questa piccola azienda familiare ed il numero dei clienti fedelizzati è aumentato in modo esponenziale.
La soddisfazione più grande per la famiglia Bronzetti è quella di ospitare intere generazioni: bambini che soggiornavano con i genitori o i nonni a sua volta ora sono ospiti dell’hotel con i propri figli.
Ritrovarsi tutti assieme ogni estate è come ritornare in famiglia!!!!
Questo è quello che spesso ripetono i graditi ospiti e amici dell’hotel Albatros.
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!
La tradizione continua con Mara e Chiara.

Foto del 24-09-1951

Il signor Leo con un collega

Il signor Leo con i figli (foto del 1969)

Famiglia Bronzetti (foto dell’estate 1988)

Consegna del diploma di fedeltà rilasciata dal sindaco (foto dell’estate 1997)

Il signor Leo con il figlio Filippo all’ingresso dell’hotel Albatros (foto del 2012)